Mappatura Delle Categorie Fornitore

Il pannello "Gestione categorie e profili" permette all'utente di decidere a quali categorie eBay/Negozio associare le categorie di ogni listino fornitore.

Grazie a questa funzionalità, l'utente potrà inviare nel negozio eBay molte inserzioni e sarà DropSheep a posizionarle nelle categorie configurate.

 

mappatura categorie

 

Rilevazione automatica delle categorie del listino Fornitore

Il programma è in grado di rilevare, per i listini fornitori che ne sono provvisti, l'albero delle categorie. Oltre a questo a fronte di successive importazioni del catalogo se sono presenti nuove categorie vengono aggiunte nel pannello, per consentire all'utente di effettuarne la mappatura.

Creazione automatica delle categorie del listino, nel Negozio eBay

Le categorie di un determinato listino fornitore possono essere replicate in un istante nel proprio negozio eBay semplicemente selezionando quelle desiderate dal pannello e premendo un pulsante.

Mappatura delle Categorie

L'utente può scegliere liberamente a quali categorie eBay/Negozio associare le categorie di un listino fornitore. Tuttavia è possibile, se si è utilizzata la procedura di creazione automatica delle categorie del listino nel negozio eBay, farle associare automaticamente premendo un pulsante.

Mark visivo per l'identificazione dei prodotti con Mappatura Valida

Tutti i prodotti appartenenti a categorie listino per le quali è stata eseguita una mappatura valida, avranno un mark VERDE.

Tutti i prodotti appartenenti a categorie listino per le quali NON è ancora stata eseguita una mappatura, avranno un mark ROSSO.

Questa visualizzazione permette di identificare ad esempio nuovi prodotti appartenenti a nuove categorie di un determinato listino fornitore.

Powered by SoluzioniPhP